3 comments

Orstelle cadenti

Ciao a tutti, io sono AmicoOrso ed in questa serata speciale, fatta di stelle cadenti e di festeggiamenti per il mio compleanno orsino, torno nuovamente alle prese con un nuovo blog che, data la lunga assenza, ho deciso di ricominciare da capo.

Da oggi, qui dentro troverete tutto il mio mondo: avventure con gli amici pupini, viaggi, passioni orse e, ovviamente, ricette di pappe golose.
Dovete sapere infatti che vivo con uno chef (Kyle) ed una donnina (Lay) che, in lotta con la bilancia, conosce più diete di quante stelle ci siano in cielo. Così, al fine di portare il giusto equilibrio, io faccio da assaggiatore ufficiale. Cosa che col tempo mi ha reso un esperto di cose buone! ^_^
Inoltre, a casa siamo tutti innamorati del Giappone, il che mi porterà a parlarne spesso, inserendo aneddoti e, ovviamente, ricette dichiaratamente nipponiche.
Se avete voglia di conoscermi meglio, potete farlo attraverso vari social come Facebook, Instagram e Youtube dove ho un canale di cucina insieme a Kyle. XD
Per tutto il resto potete trovarmi qui, che considero come la casa dei miei tanti mondi virtuali e non.

E detto questo, tanti orsauguri a me e buona notte di San Lorenzo a tutti/e!

Amicoorso-star

Related Posts:

3 comments to Orstelle cadenti

  • AmicoOrso  says:

    Prova commenti! ^_^
    Non siate timidi e lasciatemi un salutOrso!

  • Guido  says:

    Ciao Amico Orsoooo!!! :D

Dimmi la tua :)